Up-/Download
Ora anche i file di grandi dimensioni possono essere scambiati tramite la piattaforma (Upload / Download di 900 MB).
Reporting
Panoramica degli ordini
Dettagli dell'ordine
Incarichi
Feedback
È stato introdotto il feedback del cliente finale. Non appena la compagnia di assicurazioni attiva questa opzione, i clienti finali possono fornire il loro feedback al rispettivo avvocato dopo la conclusione di un caso (probabilità di raccomandazione da 1 a 10). Non si richiedono al cliente finale valutazioni in testo libero. Il feedback viene visualizzato nei dettagli dell'ordine del rispettivo caso, come anche i valori medinel profilo dell'avvocato (a partire da 5 valutazioni per ambito del Diritto).
I PDF generati durante un caso sono stati rivisti per renderli più facilmente comprensibili.
Referente aggiuntivo
Quando si inserisce una nuova richiesta, è ora possibile inserire un referente aggiuntivo.
Dati dell'avvocato
Per le compagnie di assicurazioni, la fase "Valutazione da parte del partner commerciale" è ora pre-compilata con i dati dell'avvocato al momento della conclusione del caso. Le voci possono essere modificate in base alle proprie valutazioni.
Rapporto finale
Per i casi conclusi, la scheda "Rapporto finale" mostra ora anche la valutazione della conclusione del caso da parte dell'assicurazione.
Vidimazione
Abbiamo modificato la pagina della vidimazione nella relazione finale, per migliorarne la qualità. Ora è necessario specificare se il rapporto deve essere approvato dal medico, a nome del medico o a nome della persona che si occupa del caso per conto dell'assicurazione. A seconda della selezione, devono essere inserite informazioni diverse. È importante che i dati siano inseriti in modo completo e corretto. La vidimazione serve per la firma ufficiale del rapporto e viene stampata nel rapporto medico/assicurativo (pdf). Il rapporto può essere utilizzato solo se tutti i dati sono corretti.
Utenti
Gli utenti da parte del committente potranno ora assegnare l'ordine a un altro utente anche nello stato "Trasferito" e "Rifiutato".
Rapporto dei sinistri
Nell'app, il rapporto dei sinistri può ora essere redatto anche senza connessione a Internet. Solo per iniziare l’elaborazione e per inviare il rapporto sarà necessaria una connessione.
Nuovo servizio
È disponibile un nuovo servizio: "Lavaggio tessuti".
Il catalogo dei servizi
Il catalogo dei servizi è stato rivisto. I vecchi servizi (ordine urgente, perizia sulla base degli atti, ispezione in loco, revisione contabile) non sono più disponibili.
Parte lesa
Il committente può ora registrare la parte lesa.
Inoltre, il tipo di ordine (ordine urgente, perizia sulla base degli
atti, ispezione in loco, revisione contabile) viene ora registrato al momento dell'inserimento dell'ordine.
Rapporti intermedi
Il fornitore potrà presentare rapporti intermedi.
Numero di riferimento
Gli avvocati avranno ora la possibilità di depositare il proprio numero di riferimento o ID per i loro casi pendenti.
E-Collaboration
Con l'attivazione di E-Collaboration, l'utente può decidere chi può vedere i documenti da egli caricati (cliente finale, compagnia di assicurazioni, avvocato).
Documenti
I documenti sono ora visibili al fornitore di servizi prima dell'accettazione dell'incarico e possono essere scaricati.
Motivo di rifiuto
Il motivo di rifiuto di una richiesta d'incarico dovrà essere inserito obbligatoriamente.
Diagnosi esistenti
Le diagnosi esistenti del medico curante sono inserite già dall'assicurazione nell'incarico, e possono essere completate o modificate dal fornitore.
Vistare la relazione finale
I medici dovranno vistare la relazione finale (titolo, nome, specializzazione). Il visto viene stampato anche nel PDF della relazione finale.
Il PDF della relazione finale è stato rivisto e ulteriormente migliorato.
L'elenco dei documenti
In caso di valutazione della cartella, l'elenco dei documenti viene visualizzato nel passaggio "Completezza dei documenti" durante la creazione della relazione (con l'opzione di download).
La logica per i seguenti servizi
La logica per i seguenti servizi è stata modificata e pertanto sono stati rimossi dal catalogo: "Servizi Ortopedia - Ginocchia", "Ortopedia - Anca", "Ortopedia - Spalla", "Ortopedia - Colonna vertebrale", "Ortopedia - Piedi", "Ortopedia - Mano"
Messaggi
In tutti i messaggi scaricati come PDF vengono visualizzate anche le seguenti informazioni: partner commerciale, fornitore del servizio, numero caso.
Fattura finale
Nella fattura finale devono essere riportati solo il totale e l'IVA. L'allocazione dei costi non deve essere più indicata. Importante: nella predisposizione dell'offerta i costi devono ancora essere riportati per intero.
Richieste
Le richieste accettate ma non eseguite (ad esempio offerte rifiutate e assegnazione a un altro fornitore) possono ora essere cancellate.
L'autentificazione a 2 fattori
DÈ stata attivata l'autentificazione a 2 fattori per i fornitori: al momento del login viene inizialmente chiesta la password e quindi l'utente riceve sul cellulare un codice di autentificazione che dovrà inserire nel secondo passaggio della procedura di login.
Valutazione cartella LAINF
L'assegnazione dell'incarico e il rapporto conclusivo per il servizio "Valutazione cartella LAINF" sono stati rivisti e si basano ora su domande standardizzate.
Login
Autenticazione a 2 fattori
Messaggi