release notes


Release 15.7.2019


Novità per tutte le reti


Messaggi

In tutti i messaggi scaricati come PDF vengono visualizzate anche le seguenti informazioni: partner commerciale, fornitore del servizio, numero caso.


Novità per Edifici e artigianato


Fattura finale

Nella fattura finale devono essere riportati solo il totale e l'IVA. L'allocazione dei costi non deve essere più indicata. Importante: nella predisposizione dell'offerta i costi devono ancora essere riportati per intero.

Richieste

Le richieste accettate ma non eseguite (ad esempio offerte rifiutate e assegnazione a un altro fornitore) possono ora essere cancellate.


Novità per Assistenza sanitaria


L'autentificazione a 2 fattori 

DÈ stata attivata l'autentificazione a 2 fattori per i fornitori: al momento del login viene inizialmente chiesta la password e quindi l'utente riceve sul cellulare un codice di autentificazione che dovrà inserire nel secondo passaggio della procedura di login.

Valutazione cartella LAINF

L'assegnazione dell'incarico e il rapporto conclusivo per il servizio "Valutazione cartella LAINF" sono stati rivisti e si basano ora su domande standardizzate.


Release 8.4.2019


Novità per tutte le reti


Login

La procedura di Login e la definizione di una nuova password sono state rese più intuitive.

Autenticazione a 2 fattori

Per aree con requisiti di sicurezza più elevati verrà introdotta gradualmente l’autenticazione a 2 fattori, pertanto per il login l’utente dovrà inserire la password e il codice che riceverà via SMS.

Messaggi

I messaggi scambiati in relazione a un incarico possono essere scaricati in formato PDF.