Segnalazione amministratore


Per poter registrare un’attività (ad es. uno studio legale o un ambulatorio), una persona interna all’attività deve essere disponibile come amministratore. L’amministratore riceve tutti i diritti utente per la piattaforma. I diritti dell’amministratore comprendono le seguenti possibilità:

  • Creare il profilo per un singolo fornitore (ad es. avvocato o medico) o i profili per più fornitori.
  • Registrazione di ulteriori utenti come ad es. fornitori o assistenti sulla piattaforma e assegnazione dei diritti corrispondenti.

Vi preghiamo di segnalarci, con l’aiuto del seguente modulo, chi dovrà assumere il ruolo di amministratore. Non appena avremo ricevuto queste informazioni, creeremo l’amministratore come utente e lo istruiremo sulle fasi successive. Per la creazione dell’attività, l’amministratore avrà bisogno di ca. 20 minuti.

 

Per domande o problemi saremo lieti di aiutarvi attraverso il nostro JAROWA Support Center (support@jarowa.ch).

 Dati sull’amministratore 

Note: Please fill out the fields marked with an asterisk.