Traduzione e interpretazione


Sulla piattaforma JAROWA, un'ampia scelta di interpreti e traduttori qualificati è a disposizione di enti pubblici, compagnie di assicurazioni e altre organizzazioni.  Grazie alle loro specializzazioni, gli interpreti e i traduttori offrono un servizio su misura, di alta qualità e affidabile a coloro che hanno l'esigenza di affidare un incarico. Tutti gli incarichi vengono svolti in modo efficiente, digitale e sicuro tramite la piattaforma. 

Chi sono i nostri clienti?


 Consideriamo nostri preziosi clienti partner commerciali come le autorità pubbliche o le compagnie di assicurazioni, così come gli interpreti e i traduttori e il nostro obiettivo è offrire la migliore assistenza possibile a tutte le parti interessate. Per questo motivo abbiamo coinvolto nello sviluppo della nostra piattaforma di servizi compagnie di assicurazioni, interpreti e traduttori.

Che cosa bisogna fare per registrarsi?


Per l'iscrizione alla piattaforma sono disponibili due opzioni: potete essere nominati come fornitore di servizi di fiducia da uno dei nostri partner commerciali, ad es. una compagnia di assicurazioni, oppure contattare il nostro amministratore del network responsabile e candidarvi.

Ai contatti >