Traduzione e interpretazione


Daniele Giannotta I Amministratore di rete traduzione e interpretazione I daniele.giannotta@jarowa.ch

 

"Il mio obiettivo è offrire a tutte le autorità, alle compagnie di assicurazioni e ad altre organizzazioni in Svizzera e all'estero un'ampia scelta di interpreti e traduttori qualificati. Dopo la registrazione sulla piattaforma di servizi JAROWA, l’utente può accedere digitalmente in maniera semplice a professionisti disponibili subito. Le specializzazioni degli interpreti e dei traduttori permettono a ogni cliente di ricevere un servizio su misura, di alta qualità e affidabile."

Chi sono i nostri clienti?


 Consideriamo nostri preziosi clienti partner commerciali come le autorità pubbliche o le compagnie di assicurazioni, così come gli interpreti e i traduttori e il nostro obiettivo è offrire la migliore assistenza possibile a tutte le parti interessate. Per questo motivo abbiamo coinvolto nello sviluppo della nostra piattaforma di servizi compagnie di assicurazioni, interpreti e traduttori.

Che cosa bisogna fare per registrarsi?


 Per registrarsi alla piattaforma di servizi è necessario essere nominati da un partner commerciale, come ad esempio un’autorità o una compagnia di assicurazioni, oppure contattare il nostro amministratore di rete e candidarsi.