Mobilité


Attraverso la rete Mobility, le assicurazioni, le società di leasing e i gestori di flotte svolgono in modo efficiente e vantaggioso i propri compiti di gestione dei sinistri, indipendentemente dal fatto che si tratti di un semplice danno alla vernice o di un danno ingente. La comunicazione e il coordinamento tra il personale addetto ai sinistri, i fornitori di servizi e i conducenti dei veicoli sono supportati in maniera ottimale.

I riparatori, i servizi di traino, gli esperti di sinistri, i revisori dei documenti e altri fornitori di servizi selezionati beneficiano di ulteriori incarichi, nonché di ausili per lavorare in modo efficiente con poche richieste di chiarimento e coordinamento.

Chi sono i nostri clienti?


Consideriamo i partner commerciali come assicurazioni, società di leasing e gestori di flotte, nonché i prestatori di servizi allo stesso livello dei nostri preziosi clienti. Il nostro obiettivo è offrire la migliore assistenza possibile a tutte le parti interessate ed è per questo motivo che nello sviluppo della nostra piattaforma di servizi abbiamo coinvolto compagnie di assicurazioni e rappresentanti di fornitori di servizi.

Che cosa bisogna fare per registrarsi?


Per l'iscrizione alla piattaforma sono disponibili due opzioni: potete essere nominati come fornitore di servizi di fiducia da uno dei nostri partner commerciali, ad es. una compagnia di assicurazioni, oppure contattare il nostro amministratore del network responsabile e candidarvi.

Ai contatti >