Edilizia e artigianato


Grazie alla piattaforma JAROWA le compagnie di assicurazioni e i gestori immobiliari gestiscono in modo efficiente i loro incarichi per gli artigiani e altri fornitori di servizi. L'intero processo, dall'assegnazione del contratto all'emissione della fattura e al coinvolgimento dell'assicurato o dell'affittuario, è mappato in modo efficiente e digitale sulla piattaforma. Le imprese artigiane e i fornitori di servizi affiliati, accuratamente selezionati, si avvalgono degli ordini esistenti e di quelli ulteriori che ricevono in maniera standardizzata, al fine di semplificare l’acquisizione di informazioni e il coordinamento dei lavori.

Come funziona JAROWA e quali sono i vantaggi?


JAROWA presenta i suoi partner.



Chi sono i nostri clienti?


Per noi, i partner commerciali sono clienti preziosi, siano essi compagnie di assicurazioni, amministrazioni o rappresentanti di fornitori di servizi: il nostro obiettivo è offrire la migliore assistenza possibile a tutte le parti interessate ed è per questo motivo che nello sviluppo della nostra piattaforma di servizi abbiamo coinvolto compagnie di assicurazioni, amministrazioni e rappresentanti di fornitori di servizi.

Che cosa bisogna fare per registrarsi?


Per l'iscrizione alla piattaforma sono disponibili due opzioni: potete essere nominati come fornitore di servizi di fiducia da uno dei nostri partner commerciali, ad es. una compagnia di assicurazioni o amministrazione, oppure contattare il nostro amministratore del network responsabile e candidarvi.

Ai contatti >

Costi per l'utilizzo della piattaforma


I costi per l'utilizzo della piattaforma JAROWA sono del 4,5% sugli incarichi completati (2,25% per volumi di incarichi superiori ai 500'000 CHF per anno civile) più IVA. Non ci sono ulteriori costi e l'iscrizione può essere cancellata in qualsiasi momento senza causare costi aggiuntivi.

Innovation Label