Servizi giuridici


Grazie alla rete di consulenza legale, la richiesta di coloro che fanno ricorso alla giustizia è soddisfatta nel miglior modo possibile. Sulla piattaforma JAROWA gli avvocati di fiducia possono collaborare in modo semplice ed efficiente con rinomate compagnie di assicurazioni e altri partner. L'elaborazione delle richieste e degli incarichi avviene in maniera standardizzata e secondo criteri di sicurezza. Il feedback costante e i servizi aggiuntivi favoriscono il migliore posizionamento degli avvocati nel mercato competitivo. Le compagnie di assicurazioni e anche i partner possono offrire ai propri clienti servizi legali di alta qualità e beneficiare di una comunicazione standardizzata.

Come funziona la rete?


Chi sono i nostri clienti?


Per noi, i partner commerciali sono clienti preziosi, siano essi compagnie di assicurazioni o studi legali: il nostro obiettivo è offrire la migliore assistenza possibile a tutte le parti interessate, pertanto abbiamo coinvolto nello sviluppo della nostra piattaforma di servizi compagnie di assicurazioni e rappresentanti degli studi legali.

Cosa bisogna fare per registrarsi?


Per l'iscrizione alla piattaforma sono disponibili due opzioni: potete essere nominati come fornitore di servizi di fiducia da uno dei nostri partner commerciali, ad es. una compagnia di assicurazioni, oppure contattare il nostro amministratore del network responsabile e candidarvi.

Ai contatti >