Servizi giuridici


Ueli Marti I Avvocato, LL.M. I Amministratore del network Servizi giuridici I ueli.marti@jarowa.ch

 

"Grazie al portale dei servizi giuridici, le persone in cerca di giustizia beneficeranno di una gestione più efficace delle loro richieste. 

I selezionatissimi avvocati della nostra piattaforma di servizi potranno lavorare in modo semplice ed efficace con le compagnie di assicurazioni svizzere più  prestigiose.

La gestione delle richieste e degli incarichi è standardizzata e sicura. I feedback regolari e i servizi supplementari aiuteranno gli avvocati a posizionarsi ancora meglio in un mercato estremamente competitivo.

Le compagnie di assicurazioni, dal canto loro, potranno offrire ai loro clienti servizi giuridici di elevata qualità e beneficiare di una comunicazione standardizzata."

Dicono di noi


Alfred Widmer I CEO AXA-ARAG

 

"Il futuro è una rete digitale in grado di unire tutti i partner: un grande passo avanti verso il miglioramento dei servizi per i nostri clienti e fornitori.

 

Fin dal primo momento eravamo convinti di questa idea, semplice quanto innovativa, che avrebbe semplificato la vita dei nostri clienti e partner." 

Burim Imeri I Avvocato

 

"JAROWA consolida la collaborazione con i nostri partner aziendali e i nostri committenti in maniera innovativa, pertanto

 

ho subito deciso di partecipare ai workshop di progettazione della piattaforma IT."


Come funziona la rete?



Chi sono i nostri clienti?


Per noi, i partner commerciali sono clienti preziosi, siano essi compagnie di assicurazioni o studi legali: il nostro obiettivo è offrire la migliore assistenza possibile a tutte le parti interessate, pertanto abbiamo coinvolto nello sviluppo della nostra piattaforma di servizi compagnie di assicurazioni e rappresentanti degli studi legali.

Cosa bisogna fare per registrarsi?


Per l'iscrizione alla piattaforma sono disponibili due opzioni: potete essere nominati come avvocato di fiducia da uno dei nostri partner, ad es. una compagnia di assicurazioni, oppure contattare il nostro amministratore del network responsabile e candidarvi.