Servizi sanitari


Christian Akeret I Amministratore del network Servizi sanitari I christian.akeret@jarowa.ch

 

 “I selezionatissimi medici della nostra piattaforma di servizi potranno lavorare in maniera efficace e a stretto contatto con le prestigiose compagnie di assicurazioni svizzere.

Per l'importante volume di richieste di perizie, consulenze e verifiche della plausibilità, il medico potrà indicare le proprie tariffe orarie. La gestione degli incarichi è standardizzata e sicura.

Le compagnie di assicurazioni, dal canto loro, beneficeranno della perfetta gestione degli incarichi, dei rapidi feedback sugli stessi e di una comunicazione standardizzata e sicura".

Come funziona il network?



Chi sono i nostri clienti?


Per noi, i partner commerciali sono clienti preziosi, siano essi compagnie di assicurazioni o medici: il nostro obiettivo è offrire la migliore assistenza possibile a tutte le parti interessate ed è per questo motivo che abbiamo coinvolto nello sviluppo della nostra piattaforma di servizi compagnie di assicurazioni e medici.

Cosa bisogna fare per registrarsi?


Per registrarsi alla piattaforma di servizi vi sono due possibilità: potete essere nominati come medico fiduciario da un partner commerciale, ad esempio una compagnia di assicurazioni, oppure contattare il nostro amministratore del network responsabile e candidarvi.