Creare l’attività


Per registrare la vostra attività (ad es. studio legale o ambulatorio) e tutti i fornitori (ad es. gli avvocati o i medici) che desiderate inserire nella piattaforma di JAROWA, prendetevi qualche minuto per svolgere i passaggi illustrati sotto. Per domande o problemi saremo lieti di aiutarvi attraverso il nostro JAROWA Support Center (support@jarowa.ch).

1. Registrazione iniziale profili dei fornitori.


  1.  Avete ricevuto la mail di registrazione con mittente support@jarowa.ch.
  2. Cliccate sul link nella mail di registrazione.
  3. Scegliete la vostra password e collegatevi alla piattaforma.
  4. Create il primo profilo iniziale di un fornitore della vostra attività.
  5. In un secondo momento, potrete indicare servizi e tariffe orarie.
  6. Infine, potrete scaricare le CGC in qualsiasi momento dalla homepage del Support Center.
  7. Alla fine di questi passaggi arriverete alla panoramica (dashboard) della piattaforma di servizio. Il seguente video mostra come procedere per poter registrare altri profili di fornitori. Vi preghiamo di svolgere i passaggi in conformità a quanto indicato nel video e di proseguire con la seconda fase “2. Registrare fornitori come utenti”.

    Importante: A partire da questo momento il profilo della fornitore è visibile per i partner commerciali (ad es. compagnie di assicurazioni). Se desiderate che il profilo sia visibile solo dopo rielaborazione della fornitore, selezionate “Non disponibile” nella parte iniziale del profilo. Dopo la rielaborazione del profilo, il fornitore potrà ripristinare lo stato “Disponibile”. 

2. Registrare fornitori come utenti.


Il seguente video mostra in che modo si possono registrare come utenti fornitori i cui profili siano stati acquisiti nella fase precedente.

 

Importante: I «profili» sono depositati nel sistema e sono visualizzati durante la ricerca di prestatori di servizi. Oltre che come fornitori, è possibile registrarsi anche come utenti della piattaforma.

 

Per ogni fornitore, fare clic almeno sull’autorizzazione “Utente” e selezionare le due caselle di spunta vicino al nome del fornitore in questione.  Vi preghiamo di svolgere i passaggi in conformità a quanto indicato nel video.

 

Se si desidera che un fornitore possa visualizzare i casi di un collega, o selezionare un altro fornitore come sostituito processuale, spuntare anche nei profili degli altri fornitori “Può accettare incarichi in nome e per conto di <Akteur>“. 

 


3. Rielaborare e completare i profili acquisiti inizialmente.


Dopo la registrazione dei fornitori come utenti, essi riceveranno automaticamente una mail. Tale e-mail contiene un link che consente ai fornitori di scegliere una password iniziale per potersi collegare.  

  

Il seguente video mostra in che modo gli fornitori possono accedere al loro profilo registrato nella fase iniziale e rielaborarlo e completarlo. Vi preghiamo di informare gli fornitori che devono seguire la procedura indicata nel video.

 

Importante: Se avete impostato il profilo iniziale su "Non disponibile", per essere trovati dai partner commerciali gli fornitori dovranno modificare lo stato su "Disponibile" dopo l’elaborazione.  


Ci auguriamo che possiate utilizzare la piattaforma di servizi di JAROWA con grande soddisfazione!