CHI SIAMO


Team


 Da sinistra verso destra:

Cyril Kägi (Ammnistratore di rete edifici e artigianato), Christian Akeret (Amministratore di rete assistenza sanitaria), Ueli Marti (Amministratore di rete consulenza legale), Roy Vayalathu (Head of Technology & IT Operations), Ana Betschart (Requirements Engineering), Andreas Akeret (CEO), Habib Gzara (Head of Strategy & Business Modelling)


Consiglio di amministrazione


Urs Berger (Presidente)

  • Presidente del Consiglio di Amministrazione "Schweizerische Mobiliar Versicherungsgesellschaft AG"

  • Già Presidente dello Schweizerischen Versicherungsverbandes (SVV)

 

Rolf Schafroth (Vicepresidente)

  • Esperti di strategie e modelli di business digitali

Claudio Gienal

  • CEO AXA UK

Ueli Marti

  • Avvocato

  • Già General Counsel e Head of Compliance

Andreas Akeret

  •  Amministratore delegato e co-fondatore di JAROWA AG


Memberships



Mission & Vision


Nel 2016, un tubo danneggiato ha provocato una perdita d'acqua nel nuovo appartamento di Habib.

 

La riparazione della moquette, in sé un lavoro semplice, ha dato il via a un processo fastidioso tra lo stipulante, la compagnia di assicurazioni e i potenziali fornitori. La ricerca del fornitore più adatto, le richieste di autorizzazione presso la compagnia di assicurazioni e la riparazione dei danni sono state piuttosto impegnative.

 

Da questa inefficienza è nata la nostra Vision, ossia l'obiettivo di creare reti in grado di collegare gli attori del mercato per aumentare il comfort dei clienti, semplificare i processi amministrativi e assegnare gli incarichi ai migliori fornitori.

 

La nostra Mission è la creazione di comunità di prestatori di servizi da mettere in contatto con i committenti e i clienti finali. Prevediamo di raggiungere questo obiettivo supportando e consolidando i singoli attori del mercato e migliorando la comunicazione tra essi grazie alle moderne tecnologie e alle conoscenze digitali.

 

Crediamo nella forza collettiva delle comunità e nella fiducia reciproca che nasce grazie a una collaborazione semplice e alla gioia dell’appartenenza alla rete.