Oltre alle offerte di servizi, è possibile prenotare direttamente sulla piattaforma anche ordini a interpreti e/o traduttori (con specializzazioni nel settore Medicina).
Per i primi 50 servizi per anno solare che ordineretesu JAROWA come committenti, non verrà applicato alcun onere di utilizzo JAROWA. Solo a partire dal 51° ordine vengono addebitati CHF 25.00 (IVA escl.) come onere di utilizzo per incarico. La fattura del fornitore di servizi da voi incaricato vi verrà inviata dallo stesso tramite la piattaforma, in modo che possiate corrispondere l'importo direttamente. Per ogni ordine potete stabilire se desiderate ricevere un'offerta o impostare un tetto massimo dispesa.
Nel caso che Lei voglia disattivare questa funzionalità per sé stesso o per altri utenti, questo può essere effettuato dall'utente con diritti di amministrazione per il suo account. Questa persona può rimuovere l'autorizzazione per "Può effettuare ed elaborare ordini a nome dell' <attore>" per il rispettivo utente.
Allo stesso modo, agli avvocati registrati sulla piattaforma è stata concessa la possibilità di richiedervi una perizia o una richiesta individuale.