Utilizzate JAROWA nella difficile situazione attuale e continuate a offrire ai vostri clienti un servizio di alta qualità.

Gli  artigiani continuano a essere a vostra disposizione anche nella situazione difficile attuale.

 

Nei casi urgenti, la piattaforma JAROWA può essere utlizzata come sempre. Nei casi meno urgenti  è comprensibile che nella situazione attuale alcuni clienti non desiderino visite da parte degli artigiani. Per offrire anche in quest casi un servizio continuo di alta qualità e al contempo proteggere la salute dei vostri clienti e degli artigiani, fissate il primo appuntamento in un momento successivo (ad es. giugno).

Raccomandazione

Al momento del conferimento dell'ordine, nel campo "Disponibilità della persona di contatto o possibili appuntamenti" annotare non solo la disponibilità, ma anche il primo appuntamento con l'artigiano in base alla richiesta del cliente. (ad esempio: prima data a giugno / disponibile il giovedì)

Per gli artigiani tali intermediazioni di ordini sono molto importanti,  soprattutto nel momento attuale.

Suggerimento

A proposito, l'icona «il fornitore di servizi è cliente» nella visualizzazione dei risultati di ricerca indica quali artigiani sono anche vostri clienti.

Il vostro team JAROWA