Download informazioni ordine come file .zip
Nei dettagli dell'ordine, è ora possibile scaricare insieme i seguenti file come file .zip:
Miglioramenti nella ricerca del dashboard
Nell'elenco degli ordini in corso e completati è possibile avviare una ricerca generica oppure effettuare una ricerca specifica per fornitore.
Miglioramenti nella progettazione del rapporto PDF
La progettazione è stata rivista e migliorata per la refertazione medica, il rapporto sui danni e il rapporto del rilevamento professionale perdite.
Miglioramenti del calendario
Nell'area della gestione del calendario sono stati introdotti i seguenti miglioramenti:
Utilizzo di calendario e richiesta appuntamento
Le compagnie di assicurazione verificheranno prima se esiste una data esatta per una richiesta d'ordine e la prenoteranno di conseguenza. In caso contrario, potranno inviare una richiesta di appuntamento.
Distinzione tra lingua del referto e lingua dell'esame
Importante per i medici:
Importante per il committente:
Nella ricerca è possibile inserire i seguenti criteri di ricerca:
Queste modifiche riguardano i servizi "Verifica precoce della plausibilità dell'inidoneità al lavoro", "Verifica della plausibilità dell'inidoneità al lavoro", "Valutazione cartella IGM», «Valutazione cartella LAINF" in tutti gli ambiti specialistici.
Queste modifiche NON riguardano i servizi "Richiesta individuale", "Perizia", "Valutazione cartella Responsabilità", "Valutazione cartella Valutazione rischio", "Valutazione cartella (individuale)"
Adeguamento delle domande relative al servizio Breve valutazione dell'inabilità al lavoro
Nel caso in cui il collaboratore abbia esonerato il medico dal segreto professionale (in presenza della relativa dichiarazione), il committente visualizzerà ulteriori domande.
La situazione iniziale nel rapporto per "Valutazione cartella LAINF" è ora modificabile
Per le "valutazioni cartelle LAINF", in caso di necessità il medico può ora modificare la situazione iniziale inserita dal committente.
Rapporto sui danni
Qualora il rapporto sui danni venga affidato a un fornitore di servizi esterno, il fornitore di servizi può inoltrare la propria fattura al committente tramite la piattaforma.
Report del rilevamento professionale perdite - Promemoria
Qualora sia necessario un report e l'utilizzatore sia stato formato sul report di rilevamento professionale perdite di JAROWA, quest'ultimo dovrà essere utilizzato obbligatoriamente per la redazione del report. Si prega di notare che è particolarmente importante sapere quali altre opere debbano essere coperte dall'assicurazione.
Modifica nel processo di login
Finora, l'indirizzo e-mail e la password sono stati inseriti nella stessa visualizzazione. Ora occorre prima inserire l'indirizzo e-mail e poi cliccare su «Avanti». Dopo aver verificato l'indirizzo e-mail, è possibile inserire la password.
App Windows
L'app Windows è ora disponibile in Windows Store e può essere scaricata.
Referto medico in PDF, informazioni aggiuntive, relazione finale
La relazione finale è ora suddivisa in tre parti:
Importante:
Varie
Diversi miglioramenti nel rapporto del rilevamento professionale delle fughe e nel rapporto sui danni.