Assegnazione delle priorità ai fornitori di servizi / Regolamentazione della selezione dei fornitori di servizi
Nella definizione delle priorità dei fornitori di servizi e nelle impostazioni relative alla scelta dei fornitori di servizi, i committenti hanno la possibilità di gestire la loro rete di fornitori di servizi in modo ancora più efficace.
Notifiche sugli ordini di lavoro in corso
Ora anche i fornitori di servizi possono indicare nel loro profilo se le notifiche relative ai casi in corso devono essere inviate all'indirizzo e-mail della persona responsabile o a un indirizzo e-mail generale (ad es. un team mailbox). Per modificare l'indirizzo e-mail, andate sul profilo aziendale (studio, filiale, area), «Modifica profilo e offerta», «Modifica profilo» e selezionate una delle opzioni.
NOVITÀ: Creazione dei fornitori di servizi nel settore della mobilità
Iniziamo con la creazione di una rete di carrozzieri e officine con un'offerta completa di servizi di riparazione dei veicoli. Nei prossimi mesi seguiranno ulteriori servizi per la mobilità.
Fattura
Nei casi in cui i costi siano interamente a carico della controparte o di terzi, e pertanto non venga trasmessa alcuna fattura alla compagnia di assicurazioni per la tutela legale, non è più necessario caricare un documento al momento della registrazione della fattura o dei costi.
Varie
NOVITÀ: Società di gestione immobiliare come nuovo committente
Rifiuto di offerte / fatture
Ora, in caso di rifiuto dell'offerta o della fattura, occorre inserire un motivo da parte del committente. La motivazione è documentata nel relativo PDF nella cronologia degli ordini.
Varie
Sono stati apportati diversi miglioramenti rispetto al rapporto di rilevamento professionale fughe e alle perizie.
Reporting (per gli amministratori)
Il reporting dei dati dell'incarico può ora essere compilato online, secondo le esigenze, e poi esportato come Excel:
Pendenze
Gli utenti possono salvare gli appuntamenti o i promemoria per se stessi nella scheda "Pendenze":
Funzione Note
Le note sul caso possono essere inserite nella scheda "Note":
Videochat
La funzione di videochat è ancora disponibile gratuitamente.
Funzione di ricerca
Nei criteri di ricerca si possono selezionare i servizi che l'avvocato deve offrire in aggiunta al servizio selezionato inizialmente.
L'elenco dei risultati della ricerca mostra tutti gli avvocati che offrono tutti questi servizi. L'ordinamento dei risultati si basa sul servizio selezionato per primo.
Varie
Vari miglioramenti nei documenti.
Funzione di ricerca
Nei criteri di ricerca si possono selezionare i servizi che l'artigiano deve offrire in aggiunta al servizio selezionato inizialmente.
L'elenco dei risultati della ricerca mostra tutti gli artigiani che offronotutti questi servizi. L'ordinamento dei risultati si basa sul servizioselezionato per primo.
Rilevamento professionale fughe
Panoramica dell'incarico
Diversi miglioramenti nella panoramica:
Risultati della ricerca
Visualizzazione di informazioni aggiuntive tramite mouse-over:
Segmentazione dei fornitori di servizi
Introduzione della categoria "Fornitore di servizi non ancora segmentato". Oltre alla visualizzazione di informazioni aggiuntive.
Sinistri scoperti
Vari miglioramenti al processo dei sinistri scoperti.
Certificato
Nel profilo viene visualizzato il certificato "ZAFAS sulla piattaforma JAROWA".
Varie
Vari miglioramenti ai flussi di lavoro e ai documenti.
Certificato
Il certificato "Rapporto tecnico rilevamento perdite di JAROWA" viene visualizzato nel profilo.
Richieste d'ordine
Le richieste d'ordine possono essere visualizzate in forma di un elenco.
Funzione di ricerca
La funzione di ricerca nella panoramica degli incarichi è stata migliorata.
Accettazione di richiesta
Dopo l'accettazione di una richiesta, i dettagli della richiesta vengono visualizzati in modo che il lavoro sulla richiesta possa essere svolto senza problemi.
Autorizzazioni dell’utente
L'assegnazione dei diritti d'uso è stata perfezionata.
Documenti
I documenti possono ora essere cancellati e aggiunti negli stati "ritirati" e "respinti" degli incarichi dalla compagnia di assicurazione.
Vecchi ordini
Gli ordini conclusi vengono impostati sullo stato "archiviato" dopo tre mesi fino alla cancellazione. In caso volesse visualizzarli nella panoramica degli incarichi, bisogna attivarli nel filtro corrispondente.
Comunicazione dell'appuntamento
L'appuntamento concordato con l'assicurato viene ora comunicato tramite la piattaforma.
Rapporto per la ricerca perdite
Il rapporto per la ricerca perdite viene attivato per le ditte corrispondenti.
Comunicazione dell'appuntamento
L'appuntamento per una visita dal medico viene nuovamente comunicato attraverso la piattaforma in modo strutturato. Questa modifica si riferisce solo al servizio "verifica della plausibilità inabilità al lavoro", a meno che l'appuntamento non sia già stato prenotato direttamente tramite il calendario come avviene negli ambiti specialistici "psichiatria/psicoterapia" e "reumatologia".
Richiesta per un appuntamento
Negli ambiti specialistici "psichiatria / psicoterapia" e "reumatologia", le richieste di appuntamento possono ora essere inviate, indipendentemente dalle date predefinite. Queste richieste possono ugualmente essere accettate o respinte dai medici.
Odontoiatria
La valutazione cartelle LAINF è stata aggiunta come nuovo servizio.