Release XX.02.2023


Novità per tutte le reti / diverse reti


Visualizzazione degli ordini degli utenti cancellati nel dashboard

Se un utente viene cancellato dall'amministratore, i suoi ordini sono ancora visibili nella dashboard. Ciò consente agli altri utenti di trasferire i casi attuali dell'utente cancellato ad altri utenti. I casi vengono visualizzati nella dashboard se il filtro utente è impostato su "Tutti". Non è possibile filtrare in base all'utente cancellato.


Novità per la rete sanitaria


Ritorno per la revisione

Una nuova funzione consente di aggiungere un commento per il medico quando il referto viene rinviato per la revisione.

Se l'operatore seleziona "Indietro per revisione", è possibile inserire un commento prima che il referto venga inviato al medico per la correzione. Al medico viene inviata una notifica via e-mail. Il commento è visibile al cliente e al medico come nuovo messaggio nella scheda "Messaggi" del relativo ordine.

 

Nuovo servizio di " Consultazione consilium LAINF”

Il nuovo servizio " Consultazione consilium LAINF" è disponibile e comprende le seguenti caratteristiche:

  • Servizio con esplorazione: l'appuntamento per l'esplorazione può essere selezionato direttamente tramite la visualizzazione del calendario o richiesto al medico tramite la richiesta di appuntamento.
  • Il questionario è standardizzato e offre 9 aree di interesse, che sono in gran parte le stesse del questionario per la valutazione dei dossier UVG.
  • Il rapporto viene creato e inviato direttamente tramite la piattaforma.
  • Le scadenze da rispettare sono le stesse del controllo di plausibilità: il rapporto deve essere presentato 7 giorni di calendario dopo l'appuntamento di esplorazione.