Release xx.01.2022


Novità per tutte le reti / diverse reti


Motivo del rifiuto ora visibile nel PDF

Nel caso in cui un fornitore di servizi rifiuti una nuova richiesta, dovrà indicare il motivo del rifiuto. Questa giustificazione può ora essere visualizzata anche dalle compagnie di assicurazione nel PDF della cronologia dell'ordine.


Novità per mobility


Nuovo servizio

Il seguente nuovo servizio è disponibile da subito (offerta, assegnazione dell'ordine): manutenzione/assistenza.


Release 11.01.2022


Novità per tutte le reti / diverse reti


 Nuove misure di sicurezza per la piattaforma

  • Il numero di tentativi di accesso non riusciti (e-mail o password errata) è limitato. Se il numero di tentativi di accesso consentiti viene superato, l'accesso sarà bloccato per un determinato periodo di tempo e in tale periodo non sarà consentito accedere. Una volta trascorso il periodo di blocco, l'utente può effettuare nuovamente l'accesso o richiedere una nuova password.
  • Se la piattaforma rimane aperta inattiva nel browser per un lungo periodo di tempo (30 min), l'utente deve effettuare nuovamente il login.

Novità per la rete Assistenza sanitaria


 Motivo del rifiuto ora visibile nel PDF (verifica della plausibilità, valutazione del dossier KTG)

Nel caso in cui un medico rifiuti una nuova richiesta, dovrà indicare il motivo del rifiuto. Questa giustificazione può ora essere visualizzata anche dalle compagnie di assicurazione nel PDF della cronologia dell'ordine.


Novità per mobility


Più richieste d'ordine per lo stesso veicolo

Ora, da una richiesta d'ordine esistente è possibile avviare ulteriori richieste per lo stesso veicolo. Le informazioni sul cliente e sul veicolo vengono precompilate, ma possono essere modificate all'occorrenza.