Modifiche varie
Il pulsante d’aiuto consente di accedere a una serie di documenti di supporto. Gli errori e gli errori di sistema possono essere segnalati immediatamente e il centro di assistenza clienti può essere contattato attraverso la piattaforma. Inoltre, forniamo costantemente i manuali d'uso aggiornati, ai quali potete accedere sempre tramite il pulsante d’aiuto. È anche possibile utilizzare il pulsante d’aiuto per accedere al sito web di JAROWA e leggere le ultime note di aggiornamento della piattaforma. Inoltre, è possibile gestire le impostazioni dei cookie tramite il pulsante di aiuto.
Incarichi senza fattura
Le società di gestione immobiliare possono ora utilizzare il tipo di incarico "ordine di servizio", che consente al fiduciario di concludere l’incarico senza fattura.
Modifiche varie
Ora è possibile non solo visualizzare in anteprima i documenti caricati sulla piattaforma, ma anche contrassegnarli direttamente come letti senza doverli prima scaricare. A tal fine, è sufficiente fare clic sul doppio segno di spunta.
Mandati di competenza con nomina
I mandati di competenza sono stati migliorati nei seguenti modi:
Modifiche varie
Modifiche varie
Scanner QR per le polizze di versamento
Viene messo a disposizione degli artigiani il nuovo lettore di codici QR per l'invio delle fatture. Ciò consente il caricamento e la lettura automatica dei dati delle fatture con polizza di versamento QR. Per semplificare e rendere più chiara a la guida all'utente, il processo per gli artigiani è stato suddiviso in due parti. Vengono accettati i seguenti formati per il caricamento dei documenti .pdf, .jpeg, .jpg, .png.
Interprete convocato dall'assicurazione
Un nuovo campo consente di informare il fiduciario che un interprete è stato convocato dalla compagnia di assicurazione. È inoltre presente un campo aggiuntivo per fornire ulteriori dettagli. Questi campi sono disponibili per i servizi di plausibilizzazione, plausibilizzazione precoce e valutazione rapida dell'incapacità lavorativa.
Regolamento / Automazione per incarichi nel settore della gestione immobiliare
Ora gli interessati che appartengono alla categoria «Gestore immobiliare» possono configurare le automazioni e le verifiche, sia delle offerte che delle fatture, regolarmente alla voce «Amministrazione tecnica». Sono possibili l'accettazione e il rifiuto automatici rispetto a determinate condizioni predefinite come prezzo, tipo di ordine, ecc. Inoltre è ammesso configurare dei criteri, come ad esempio il rifiuto di un'offerta/fattura in caso di superamento di un determinato importo totale.
Nella modalità avanzata, variabili e operatori possono essere utilizzati in modo ancora più flessibile adeguandosi a regole più complesse. Se necessario, è anche possibile impostare un testo di filtro personalizzato, se i criteri di scelta predefiniti non sono sufficienti.
Modulo immobiliare e proprietario per incarichi nel settore della gestione immobiliare
Sono disponibili nuovi filtri per la ricerca di un appuntamento
Sono disponibili nuovi filtri per affinare i criteri di ricerca per trovare un appuntamento con un medico. Oltre ai consueti filtri, è possibile filtrare per segmento, mercato, account del fornitore e nome del fornitore.
Modifiche varie
Importare i dati del conto
Gli elenchi di fornitori di servizi esterni possono ora essere importati tramite il menu principale dagli utenti con diritti di amministrazione utilizzando un file Excel. Questa funzione è visibile a tutti, ma attualmente è utilizzata solo dalla rete Edilizia e artigianato.
Miglioramenti generali
Miglioramenti generali
Miglioramenti generali
Abbiamo introdotto la possibilità di aggiungere certificati di specializzazione ai profili officina. Questi certificati possono essere quindi utilizzati per filtrare la ricerca di un fornitore. Abbiamo anche armonizzato il layout nelle viste di revisione delle offerte e delle fatture. Inoltre, i commenti di fatture e preventivi approvati o rifiutati vengono scritti nella chat.
È stato inoltre apportato un miglioramento del regolamento. Sono ora disponibili due caselle di testo. Una per un commento interno e l'altra per l'accettazione/il rifiuto di un'offerta o di una fattura, che successivamente vengono riportati automaticamente nei campi di commento e visualizzati nel dashboard dell'offerente con un pulsante di azione.
Calcolo automatico dell'IVA
Ora l'IVA viene calcolata automaticamente alla presentazione di offerte e di fatture parziali e finali. È possibile scegliere tra l'aliquota standard del 7,7% e IVA esente.
Nuovo servizio «Verifica dei documenti veterinari»
È ora possibile offrire il servizio «Verifica dei documenti veterinari» dei fornitori.
Cambiamenti nel processo
Dopo che il fornitore di servizi ha caricato i documenti, il pulsante del documento è disponibile nella dashboard nella sezione Azioni/Avvisi. Cliccando su di esso, il controllore conferma la ricezione dei documenti e il pulsante scompare. Questo serve per avere una migliore visione d'insieme per quali ordini i documenti sono completamente disponibili.
Sotto "Ulteriori azioni" l'azione "Invia rapporto di controllo" è ora disponibile. Con un clic su di esso, un rapporto di controllo può essere presentato. Il fornitore di servizi riceve una notifica via e-mail e lo stato dell'ordine cambia in "Conclusione iniziata".
5 giorni dopo la presentazione del rapporto di controllo, appare il pulsante "Crea rapporto". Cliccando su di esso si avvia l'azione "Rapporto finale".
Se non viene presentato alcun rapporto di controllo, l'azione "Rapporto finale" può essere avviata direttamente. Non appena il rapporto finale viene presentato, il fornitore di servizi riceve una notifica via e-mail.
Descrizioni specifiche dei file
Ora è possibile aggiungere una descrizione a ogni singola immagine o documento. Questo viene visualizzato nel riepilogo dell'ordine. Contrariamente alla descrizione generale già esistente, ora è possibile ad esempio caricare tre documenti (PDF, JPEG, PNG) e per ogni documento è possibile inserire un commento diverso. Le descrizioni delle immagini sono attualmente visualizzate esclusivamente nel file PDF del rapporto del sinistro.
Cambio utente
Ora i cambi utente vengono visualizzati nella cronologia incarico.
Dashboard
Il dashboard è stato migliorato con la possibilità di visualizzare un massimale di costo con e senza IVA, che è visibile prima che il preventivo sia accettato. Abbiamo anche aggiunto una stima dei costi agli ordini di lavoro in arrivo dalla parte del fornitore quando l'ordine viene inviato con una offerta.
Rapporto del sinistro "light"
Per il servizio registrazione del danno Edilizia/artigianato è ora possibile scegliere tra il rapporto del sinistro precedente e il nuovo "Rapporto del sinistro light". Il processo è stato semplificato per gestire ispezioni più piccole in modo più rapido e semplice senza dover passare attraverso tutte le stanze e i piani.
Ulteriori opzioni nella sezione "Istruzioni speciali"
Nell'assegnazione degli incarichi di gestione sono disponibili tre nuove possibilità di scelta:
Anteprima documento
I documenti caricati nell'ambito di un processo (creazione dell'ordine, elaborazione della relazione, invio della fattura, ecc.) possono ora essere visualizzati cliccando su una finestra di anteprima; in questo modo è possibile ricontrollarli senza doverli scaricare.
Riorganizzazione dei campi di inserimento Fattura / Offerta / Aumento tetto spese (Servizio / Manutenzione)
Per il servizio "Servizio / Manutenzione", i lavori rilevanti sono registrati durante l'inserimento dell'ordine, che può poi essere compilato e completato dal fornitore del servizio quando si presenta la fattura/quotazione/aumento del tetto dei costi.
Presentazione dell'offerta
Ora l'offerta può anche essere creata e inviata nello stato "Richiesta d'incarico inviata".
Aggiustamenti alla situazione iniziale UVG
I campi "Descrizione dell'evento" e "Lesioni, danni segnalati, diagnosi" non sono più compilati dal gestore del sinistro. I due campi devono ora essere compilati dal medico come campi obbligatori. I codici ICD-10 e ICD-11 possono essere inseriti anche nella situazione iniziale.".
Nuovo metodo di pagamento «Fattura QR»
Quando si invia una fattura, è ora possibile scegliere tra i metodi di pagamento IBAN, ESR e QR code. I bollettini di pagamento con codice QR possono essere scannerizzati usando una webcam o caricati direttamente nel caricamento dei documenti. Il vantaggio della nuova opzione è che i campi "Importo del pagamento, numero di riferimento, beneficiario, indirizzo del beneficiario e IBAN" sono riempiti automaticamente nella fattura.
In questa release abbiamo apportato correzioni di bug minori e modifiche.
Motivo del rifiuto ora visibile nel PDF
Nel caso in cui un fornitore di servizi rifiuti una nuova richiesta, dovrà indicare il motivo del rifiuto. Questa giustificazione può ora essere visualizzata anche dalle compagnie di assicurazione nel PDF della cronologia dell'ordine.
Nuovo servizio
Il seguente nuovo servizio è disponibile da subito (offerta, assegnazione dell'ordine): manutenzione/assistenza.
Nuove misure di sicurezza per la piattaforma
Motivo del rifiuto ora visibile nel PDF (verifica della plausibilità, valutazione del dossier KTG)
Nel caso in cui un medico rifiuti una nuova richiesta, dovrà indicare il motivo del rifiuto. Questa giustificazione può ora essere visualizzata anche dalle compagnie di assicurazione nel PDF della cronologia dell'ordine.
Più richieste d'ordine per lo stesso veicolo
Ora, da una richiesta d'ordine esistente è possibile avviare ulteriori richieste per lo stesso veicolo. Le informazioni sul cliente e sul veicolo vengono precompilate, ma possono essere modificate all'occorrenza.