Release 10.04.2021


Novità per tutte le reti / diverse reti


Indirizzo di fatturazione fornitore di servizi

Ora i fornitori di servizi possono inserire o modificare l'indirizzo di fatturazione per profilo / filiale / settore.

 

Durante la creazione di un nuovo profilo / filiale / settore, l'indirizzo immesso viene inserito anche come indirizzo di fatturazione.

 

Verificare l'indirizzo di fatturazione registrato per i profili / le filiali / i settori esistenti e modificarlo se necessario.

 

Se si dispone dell'autorizzazione necessaria per modificare l'indirizzo di fatturazione, andare su Amministrazione professionale (profilo aziendale & filiali / studio legale & avvocati / ambulatorio & medici) --> Modifica impostazioni --> Modifica indirizzo di fatturazione --> Salva

Aggiungi nuova richiesta

Ora è possibile avviare una nuova richiesta da qualsiasi richiesta nel dashboard. Tutti i documenti e i report caricati fino a questo momento dalla prima richiesta saranno inclusi nella nuova richiesta. È possibile selezionare quali di questi documenti debbano essere inviati nella nuova richiesta.

Autorizzazioni

È stata introdotta una nuova autorizzazione per gli utenti: Può inoltrare ordini a <attore>. Gli utenti ai quali viene assegnata questa autorizzazione possono assegnare incarichi a un altro utente. Poiché finora questa funzionalità era disponibile per tutti gli utenti, con questa release la nuova autorizzazione è assegnata automaticamente a tutti gli utenti attuali.

 

Se si dispone dell'autorizzazione corrispondente, è possibile modificare in qualsiasi momento le autorizzazioni per utente in Amministrazione utente.


Novità per l'edilizia e artigianato


Nuovi servizi

È possibile offrire o ordinare i seguenti nuovi servizi:

  • Servizio di climatizzazione
  • Ventilazione
  • Fornitore olio
  • Manutenzione serbatoio

Miglioramenti nel rapporto di rilevamento professionale fughe

Sono disponibili le seguenti novità:

  • Modifica dell'ordine dei file allegati
  • Aggiunta di un campo di testo durante l'elaborazione di una foto

Novità per l’assistenza sanitaria


Nuovi certificati nel profilo del medico

Nel profilo del medico possono essere memorizzati i seguenti nuovi certificati

  • Attestato professionale in medicina del dolore (SSIPM)
  • Attestato professionale in medicina manuale (SAMM)
  • Attestato professionale per la valutazione delle prestazioni funzionali nella riabilitazione professionale (EFL)

Diversi miglioramenti 

  • In caso di mancata presentazione della persona assicurata all'esplorazione (no-show), la valutazione dell'incarico viene saltata
  • Piccoli adeguamenti nell'assegnazione dell'incarico e nel referto medico per la verifica della plausibilità dell'inabilità al lavoro

Novità per la consulenza legale


Nuove informazioni aggiuntive sul partner commerciale / fornitore di servizi sono visibili nel dashboard 

Ora il nome del partner commerciale / fornitore di servizi viene visualizzato corrispondentemente al caso nella panoramica dei casi.


Release 06.03.2021


Novità per tutte le reti / diverse reti


Promemoria fattura finale 

(Per reti Mobility & Edilizia & artigianato)

Per gli incarichi che rimangono in sospeso nel sistema per più di 3 mesi, o per i quali non è stata inserita alcuna fattura, il fornitore riceve un promemoria via e-mail che gli ricorda di inviare la fattura finale tramite la piattaforma. 


Novità per l'edilizia e artigianato


Novità per l’assistenza sanitaria

Adeguamento della fattura finale per il restauratore / rivenditore di elettrodomestici

Ora nelle fatture per i servizi di costruzione di cucine, vetroceramica altri, piano cottura (vetroceramica), fornitore di elettrodomestici, risanamento danni causati da incendi e acqua, è possibile indicare se vi sono state spese per fatture di terzi o apparecchi nuovi e a quanto ammontavano.

Diverse modifiche e miglioramenti

  • Il rapporto del rilevamento professionale delle perdite può ora essere inviato via e-mail. Nell'ultima fase del rapporto, è possibile indicare gli indirizzi e-mail a cui dovrà essere inviato.
  • Sia per l'invio del rapporto sul sinistro che per il rapporto di rilevamento professionale delle perdite è necessaria l'approvazione del cliente.
  • Nel rapporto sul sinistro è ora possibile registrare ulteriori persone di contatto.


Diverse modifiche e miglioramenti

  • La procedura nell'assegnazione e nell'elaborazione dell'incarico per la valutazione della cartella verifica del rischio/responsabilità/individuale è stata allineata alla valutazione cartella LAINF & IGM.
  • Ora, al momento dell'assegnazione dell'incarico, è possibile inserire un tetto massimo per le valutazioni delle cartelle LAINF & IGM.
  • Tutti i dettagli relativi a un incarico sono ora visibili direttamente nella scheda «Incarico». 
  • La pagina Vidimazione nella creazione del rapporto è stata adattata per l'eventualità in cui il rapporto venga vidimato per conto della persona che lo gestisce. Ora devono essere registrati sia i dati della persona che si occupa del caso sia quelli del medico curante.