Release 08.08.2020


Novità per tutte le reti


Modifica nel processo di login

Finora, l'indirizzo e-mail e la password sono stati inseriti nella stessa visualizzazione. Ora occorre prima inserire l'indirizzo e-mail e poi cliccare su «Avanti». Dopo aver verificato l'indirizzo e-mail, è possibile inserire la password. 

App Windows

L'app Windows è ora disponibile in Windows Store e può essere scaricata. 


Novità per l’assistenza sanitaria


Referto medico in PDF, informazioni aggiuntive, relazione finale

La relazione finale è ora suddivisa in tre parti:

  • Il PDF del referto medico contiene le risposte alle domande sull'incarico. Il PDF ha lo stesso contenuto di oggi.
  • Il PDF "Informazioni aggiuntive» contiene informazioni sulla situazione della cartella (in caso di valutazioni delle cartelle) e informazioni interne che non fanno parte del referto medico. Il PDF è nuovo. 
  • Il PDF "Relazione finale» viene generato solo quando l'assicurazione chiude il caso. Il PDF è nuovo e contiene informazioni sul tempo impiegato, oltre alla valutazione. 

 

Importante: 

  • Il PDF "Referto medico» e il PDF "Ulteriori informazioni» sono salvati nei dettagli dell'ordine nella scheda "Documenti». 
  • Il PDF "Relazione finale» è ancora disponibile per il download nella scheda "Cronologia incarico». 

Novità per l'edilizia e artigianato


Varie

Diversi miglioramenti nel rapporto del rilevamento professionale delle fughe e nel rapporto sui danni.


Release 27.06.2020


Novità per tutte le reti


Assegnazione delle priorità ai fornitori di servizi / Regolamentazione della selezione dei fornitori di servizi

Nella definizione delle priorità dei fornitori di servizi e nelle impostazioni relative alla scelta dei fornitori di servizi, i committenti hanno la possibilità di gestire la loro rete di fornitori di servizi in modo ancora più efficace.

Notifiche sugli ordini di lavoro in corso

Ora anche i fornitori di servizi possono indicare nel loro profilo se le notifiche relative ai casi in corso devono essere inviate all'indirizzo e-mail della persona responsabile o a un indirizzo e-mail generale (ad es. un team mailbox). Per modificare l'indirizzo e-mail, andate sul profilo aziendale (studio, filiale, area), «Modifica profilo e offerta», «Modifica profilo» e selezionate una delle opzioni.

NOVITÀ: Creazione dei fornitori di servizi nel settore della mobilità

Iniziamo con la creazione di una rete di carrozzieri e officine con un'offerta completa di servizi di riparazione dei veicoli. Nei prossimi mesi seguiranno ulteriori servizi per la mobilità.


Novità per la consulenza legale


Fattura

Nei casi in cui i costi siano interamente a carico della controparte o di terzi, e pertanto non venga trasmessa alcuna fattura alla compagnia di assicurazioni per la tutela legale, non è più necessario caricare un documento al momento della registrazione della fattura o dei costi.


Novità per l’assistenza sanitaria


Varie

  • La sequenza delle specializzazioni e dei servizi in una specializzazione è stata modificata. Inoltre, tutti i servizi disponibili sono stati attivati per tutte le aree di specializzazione. I servizi già attivati rimangono invariati. I nuovi servizi, che possono essere ordinati o offerti, possono essere attivati.
  • Altri miglioramenti

Novità per l'edilizia e artigianato


NOVITÀ: Società di gestione immobiliare come nuovo committente

Rifiuto di offerte / fatture

Ora, in caso di rifiuto dell'offerta o della fattura, occorre inserire un motivo da parte del committente. La motivazione è documentata nel relativo PDF nella cronologia degli ordini.

Varie

Sono stati apportati diversi miglioramenti rispetto al rapporto di rilevamento professionale fughe e alle perizie.


Release 02.05.2020


Novità per tutte le reti


Reporting (per gli amministratori)

Il reporting dei dati dell'incarico può ora essere compilato online, secondo le esigenze, e poi esportato come Excel: 

  • Sono disponibili varie opzioni di filtro.
  • Sono, inoltre, disponibili diverse opzioni di visualizzazione. 
  • È possibile scegliere tra la visualizzazione giornaliera, settimanale, mensile, trimestrale o annuale.

Pendenze

Gli utenti possono salvare gli appuntamenti o i promemoria per se stessi nella scheda "Pendenze": 

  • Al raggiungimento della data e dell'ora impostate, viene visualizzato un pulsante sul caso corrispondente. 
  • Gli appuntamenti salvati possono essere spostati.
  • Gli appuntamenti salvati possono essere impostati su "Completato".

Funzione Note

Le note sul caso possono essere inserite nella scheda "Note": 

  • L'utente decide chi può visualizzare la nota.
  • Le note salvate vengono visualizzate in ordine cronologico.

Videochat

La funzione di videochat è ancora disponibile gratuitamente.


Novità per la consulenza legale


Funzione di ricerca

Nei criteri di ricerca si possono selezionare i servizi che l'avvocato deve offrire in aggiunta al servizio selezionato inizialmente. 

 

L'elenco dei risultati della ricerca mostra tutti gli avvocati che offrono tutti questi servizi. L'ordinamento dei risultati si basa sul servizio selezionato per primo.


Novità per l’assistenza sanitaria


Varie

Vari miglioramenti nei documenti. 


Novità per l'edilizia e artigianato


Funzione di ricerca

Nei criteri di ricerca si possono selezionare i servizi che l'artigiano deve offrire in aggiunta al servizio selezionato inizialmente. 

L'elenco dei risultati della ricerca mostra tutti gli artigiani che offronotutti questi servizi. L'ordinamento dei risultati si basa sul servizioselezionato per primo.

Rilevamento professionale fughe

  • Il rapporto del rilevamento professionale delle fughe può ora essere creato e inviato su dispositivi mobili (applicazione basata sul web). L'applicazione è disponibile per dispositivi Android, iOS e Windows nei rispettivi Store.
  • Sono stati apportati diversi miglioramenti nel rapporto di rilevamento .

Release 8.3.2020


Novità per tutte le reti


Panoramica dell'incarico

Diversi miglioramenti nella panoramica:

  • Nuovi documenti non letti
  • Visualizzazione delle violazioni allo SLA
  • Visualizzazione delle pendenze aperte 

Risultati della ricerca

Visualizzazione di informazioni aggiuntive tramite mouse-over:

  • Etichetta se cliente
  • Certificati JAROWA ottenuti
  • Informazioni interne  

Segmentazione dei fornitori di servizi

Introduzione della categoria "Fornitore di servizi non ancora segmentato". Oltre alla visualizzazione di informazioni aggiuntive.


Novità per la consulenza legale


Sinistri scoperti

Vari miglioramenti al processo dei sinistri scoperti.


Novità per l’assistenza sanitaria


Certificato

Nel profilo viene visualizzato il certificato "ZAFAS sulla piattaforma JAROWA". 

Varie

Vari miglioramenti ai flussi di lavoro e ai documenti.


Novità per l'edilizia e artigianato


Certificato

Il certificato "Rapporto tecnico rilevamento perdite di JAROWA" viene visualizzato nel profilo. 


Release 3.2.2020


Novità per tutte le reti


Richieste d'ordine

Le richieste d'ordine possono essere visualizzate in forma di un elenco.    

Funzione di ricerca    

La funzione di ricerca nella panoramica degli incarichi è stata migliorata.    

Accettazione di richiesta    

Dopo l'accettazione di una richiesta, i dettagli della richiesta vengono visualizzati in modo che il lavoro sulla richiesta possa essere svolto senza problemi.    


Autorizzazioni dell’utente    

L'assegnazione dei diritti d'uso è stata perfezionata.

Documenti    

I documenti possono ora essere cancellati e aggiunti negli stati "ritirati" e "respinti" degli incarichi dalla compagnia di assicurazione.    

Vecchi ordini    

Gli ordini conclusi vengono impostati sullo stato "archiviato" dopo tre mesi fino alla cancellazione. In caso volesse visualizzarli nella panoramica degli incarichi, bisogna attivarli nel filtro corrispondente.    


Novità per l'edilizia e artigianato


Comunicazione dell'appuntamento    

L'appuntamento concordato con l'assicurato viene ora comunicato tramite la piattaforma.

Rapporto per la ricerca perdite    

Il rapporto per la ricerca perdite viene attivato per le ditte corrispondenti.   


Novità per l’assistenza sanitaria


Comunicazione dell'appuntamento    

L'appuntamento per una visita dal medico viene nuovamente comunicato attraverso la piattaforma in modo strutturato. Questa modifica si riferisce solo al servizio "verifica della plausibilità inabilità al lavoro", a meno che l'appuntamento non sia già stato prenotato direttamente tramite il calendario come avviene negli ambiti specialistici "psichiatria/psicoterapia" e "reumatologia".    

Richiesta per un appuntamento    

Negli ambiti specialistici "psichiatria / psicoterapia" e "reumatologia", le richieste di appuntamento possono ora essere inviate, indipendentemente dalle date predefinite. Queste richieste possono ugualmente essere accettate o respinte dai medici.    

Odontoiatria    

La valutazione cartelle LAINF è stata aggiunta come nuovo servizio.